sabato 11 gennaio 2014

Cristiano Falcomer

Attore e regista della Compagnia Teatrale I LUNATICI, con gli spettacoli della Compagnia Teatrale I LUNATICI (Il fantasma di Canterville, Streghe, Nebbia in città, La stanza del Piccolo Principe e X) ha fatto tournée in tutta Italia nei più importanti festival teatrali.
Come attore protagonista citiamo Arsenico e vecchi merletti regia di Giancarlo Zanetti, Compagnia Torino Spettacoli; Le confessioni regia di Walter Manfrè, Preghiera per Černobyl di Svetlana Aleksievic e La morsa di Luigi Pirandello regia di Oliviero Corbetta, Compagnia Liberipensatori “Paul Valery”.
Come regista: L’Ikea vende più della Bibbia di Giulia Vola (vincitore del Bando Residenze Creative 2011 – Santibriganti Teatro e del Bando Sistema Teatro Torino 2011), Confusioni di A. Ayckbourn, Amleto in salsa piccante di Aldo Nicolaj, Il processo Veaurardieux di Delacour e Hennequin, Le Morbinose di Carlo Goldoni e Provaci ancora, Sam di W. Allen al Teatro Piccolo Regio di Torino.

Ha lavorato, anche, in trasmissioni televisive e film TV/RAI (“Viaggio nel Cosmo” con Piero Angela, “Caso Bebawi”, “Vulcano” regia di Antonello Grimaldi), Soap Opera “Vivere”, al Cinema nel Film “Le stelle inquiete” regia: Emanuela Pivano; “Le petit camion” regia: Pj Gambioli; “Il canto degli italiani” regia: Maurizio Benedetti, “Labbra Mute” regia: Antonio Maciocco.

Per ulteriori informazioni:

http://www.ilunatici.it

http://lnx.lunathica.it/lun/

https://www.facebook.com/rassegna.lunathica?fref=ts

https://www.facebook.com/cristiano.falcomer

Nessun commento:

Posta un commento